Come nasce Dici8maggio
Immaginate una mamma di due bimbe (ormai adolescenti), da anni amministrativa dedita al suo lavoro e che, non sapendo neanche attaccare un bottone, decide di fare un corso base di cucito.
Ecco, quella sono io, Sara!
Lentamente mi appassiono fino a che progetto un modello di borsa tutto mio, lo rendo double-face e negli anni lo perfeziono, sperimentando e ricercando materiali, aggiungendo accessori che rendono la mia borsa il mio cavallo di battaglia.
Tutto inizia per gioco, ma ad un certo punto non riesco più a conciliare lavoro amministrativo, famiglia e le prime richieste artigianali, seppur inizialmente saltuarie.
Ho preso il coraggio a quattro mani e mi sono licenziata dal lavoro amministrativo, ho aperto partita iva e mi sono buttata.
Un salto nel buio, tanto impegno, ma anche tanta soddisfazione!
E così, da quella macchina da cucire acquistata in offerta in un supermercato e che usavo nel mio salotto di casa, ora ho un mio laboratorio, con macchina da cucire industriale e rotoli di tessuto colorato e materiali di ogni tipo che ogni giorno mi aspettano.
Su questo sito trovi tutto ciò che è in pronta consegna con i relativi prezzi, ma a me piace scegliere con voi tessuti e abbinamenti delle mie creazioni ed aiutarvi a creare un regalo personalizzato. 💝
Scrivimi pure senza alcun impegno! 💌
🌈 Sara